libro d’artista: Lo scrigno.

Ecco alcuni dei lavori realizzati durante il laboratorio per adulti LO SCRIGNO, il primo di una serie dedicati ai libri d’artista e alle tecniche calcografiche. Laboratori intitolati alla Natura e alla Terra come momento di riflessione sul legame tra l’uomo e la natura. Sono nati piccoli Libri d’artista che custodiscono preziose foglie e belle frasi. Spesso gli allievi dei miei corsi mi stupiscono perché custodiscono dentro di loro infinite potenzialità; basta essere per loro una guida e si scatenano con la loro fantasia lasciandomi a bocca aperta per le loro trovate, le loro soluzioni o variazioni sul tema da me proposto.

Sono felice di incontrare ogni volta persone creative da cui io stessa ho da imparare. Come sempre vi documenterò con foto le mie prossime attività creative. Seguitemi però anche su instagram e iscrivetevi alla newsletter per essere sempre aggiornati sull’uscita di nuovi articoli. Sono in programma altri laboratori e novità per la primavera che attendo con entusiasmo!!!

A presto!

2 comments

  1. roberta fellin ha detto:

    Che meraviglia.
    Ecco come regalare nuova vita ai vecchi libri trasformandoli in arte.

    Buona serata
    Roberta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benvenuti! Mi chiamo Anna Bello e amo definirmi un artigiano contemporaneo e vado sempre alla ricerca di tecniche artistiche che rendendo uniche le mie creazioni...- Continua -



Newsletter