Auguri appunti di carta!

 

festa di complenno
Ed eccomi qui! Per raccontarvi che il mio blog APPUNTI DI CARTA ha raggiunto un piccolo traguardo, oggi compie 6 anni!
Avere degli obbiettivi in generale da un senso alla vita. Questo sviluppa le proprie caratteristiche stimolandoci alla costante ricerca.
Gli ostacoli che si incontrano sono tanti ma servono anche a misurare le nostre capacità e la fantasia per trovare le relative soluzioni. Certo non è sempre facile andare avanti soprattutto perchè gli ostacoli sono sempre in agguato e se gli obbiettivi che ci siamo prefissati sono qualche volta troppo per noi.
E’ mettendo in ordine tra il materiale per i vecchi post del mio blog, APPUNTI DI CARTA, che mi sono resa conto delle tante esperienze fatte in questi anni; partendo dall’obbiettivo di raccontarle, condividendo i miei interessi e facendo del mio meglio!
Era il 23 febbraio 2011 quando ho pubblicato con un po di timidezza il mio primo post LEZIONE DI STORIA DELL’ARTE: LA NATURA MORTA.
Penso che una piccola meta la abbiamo raggiunta, e che APPUNTI DI CARTA ed io ci meritiamo di spegnere le candeline.
APPUNTI DI CARTA è cresciuto ed è arrivato il momento di trasferirci qui!
Voglio cogliere l’occasione per ringraziare i miei due figli che con la loro cortesia, i loro consigli e le loro conoscenze hanno saputo insegnarmi e consigliarmi su come realizzare questo sito.
A voi lettori un grande grazie e spero di ritrovarvi sempre più spesso qui a condividere l’amore per la creatività.
vostri commenti e suggerimenti saranno sempre graditi motivo per me di crescita e di studio per fare sempre al meglio!

P.S. queste due incisioni, che ho realizzato alcuni anni fa, di solito sono appese nel mio studio a ricordarmi che le ricompense arrivano, anche se sotto forma di piccole cose come una bella fetta di torta!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benvenuti! Mi chiamo Anna Bello e amo definirmi un artigiano contemporaneo e vado sempre alla ricerca di tecniche artistiche che rendendo uniche le mie creazioni...- Continua -



Newsletter